BUONE FESTE

Salve a tutti, in occasione delle imminenti festività natalizie, come da tradizione sono a parteciparvi gli auguri di Buone Feste, auspicando – come sempre – che l’anno che andiamo ad affrontare sia migliore di quello che ci lasciamo alle spalle. Quello appena trascorso è stato un anno proficuo, ricco di eventi pieni di buoni propositi tra i quali spicca il nostro decimoterzo evento nazionale “attraverso le zone colpite dal sisma”, conclusosi poi con il pranzo ad Amatrice, fortemente voluto a testimonianza della nostra vicinanza appunto alle popolazioni colpite dal sisma, alle quali abbiamo e stiamo tuttora devolvendo i ricavati degli eventi degli ultimi tre anni.

In questo momento il motoclub è in buona salute, come dimostrato dalla vostra attiva partecipazione e di questo ne sono veramente entusiasta. I nuovi soci che annualmente si aggiungono al motoclub sono la dimostrazione – qualora ancora ve ne fosse bisogno – dell’interesse verso la nostra Associazione.

Un grazie a voi tutti per aver partecipato in questi anni all’attività, con semplicità e amicizia sincera, e concludo ricordando che “è Natale ogni qualvolta si cammina per raggiungere chi ha più bisogno di noi”(cit.)

CCMotorday…fatti non solo parole.

Auguri

2018-12-18T23:26:57+00:0019/12/2018|Notizie CCMotorday|