Sezione Marche

Sezione Marche 2018-02-17T05:27:32+00:00

Logo, storia e gruppo facebook

La Sezione Marche “Adriatic Road 16” nasce ufficiosamente nel mese di Maggio del 2011 ma successivamente, nel mese di Ottobre del 2011 viene ufficializzata la sua apertura a seguito dell’approvazione al Consiglio Nazionale del Motoclub tenutosi a Perugia proprio in quel periodo.
La Sezione, attualmente composta da circa una decina di persone appartenenti all’ Arma dei Carabinieri e non,  si prefigge lo scopo di avvicinare e rendere partecipi i colleghi ed i simpatizzanti dell’Arma, motociclisti, alla ben più estesa famiglia del Motoclub Nazionale e di condividere con tutti quelli che già ne fanno parte gli scopi della stessa Associazione.
Attualmente la sua sede è ufficializzata nel Comune di Sant’Elpidio a Mare (FM) e più precisamente nella via N. Bixio nr. 7 abitazione del suo attuale Capo Sezione.
La direzione della Sezione e tutti i suoi componenti sono sempre disponibili a fornire informazioni e quant’altro a tutti coloro che hanno intenzione di conoscerci e condividere con noi la comune passione per le due ruote motorizzate e nello stesso tempo promuovere aiuti, tramite raccolta fondi derivanti dall’organizzazione dei nostri eventi, da devolvere a chi purtroppo è meno fortunato di noi.

LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CS e VCS

CAPO SEZIONE
CAPO SEZIONEEuro Scolà (Paraca)
csmarche@ccmotorday.it
VICE CAPO SEZIONE
VICE CAPO SEZIONESimone Rossi
vcsmarche@ccmotorday.it

Maglia di sezione