Informazioni importanti

Informazioni importanti2019-05-06T16:11:14+00:00

ATTENZIONE

Le iscrizioni sono chiuse, a fine pagina potete trovare l’indirizzo email e il numero di cellulare ai quali poterci contattare.

AGGIORNAMENTI

  • La registrazione e consegna gadget per l’evento, si farà nella piazza principale di Santa Teresa Gallura il giorno 17 maggio dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e successivamente, dalle 15:00 e fino alle 19:00 all’interno del Villaggio La Marmorata.
  • Sabato 18 maggio 2019, ore 09:00, concentramento presso la Piazza Principale di Santa Teresa Gallura da dove partirà il giro verso Tempio Pausania. Valgono le solite raccomandazioni, pieno alle moto, prudenza e uso della testa durante tutto il percorso.
  • Per tutti coloro che hanno opzionato il prolungamento del soggiorno, questi fino a domenica a pranzo saranno sistemati presso il villaggio la Marmorata, mentre nella seconda parte della giornata dovranno/dovremo trasferirci presso il villaggio Cala Blu, sempre Santa Teresa Gallura, distante circa 8 km. Il check-out deve essere fatto entro le 15:30, mentre il check-in al Cala Blù potrà essere fatto dopo le 15:00.
  • Per quanto riguarda i traghetti, si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle norme impartite dalla compagnia di navigazione unica raccomandazione documento d’identità di tutti i passeggeri, biglietto (manco a dirlo) e per quelli che condividono le cabine, presentarsi tutti insieme al check in. Una volta a bordo, l’intestatario del biglietto, dovrà recarsi alla reception della nave per ritirare la chiave della cabina.

Simulatore costi per il traghetto

Qui di seguito potrete scaricare i file excel per avere una stima dei costi per quanto riguarda il traghetto. Al fine di evitare false registrazioni, vi preghiamo di scaricare suddetti moduli e verificare voi stessi i costi prima della registrazione.

Questi moduli vanno utilizzati solo per la stima dei costi.
Per chiedere la soluzione abitativa della quale si vuole usufruire, occorre utilizzare esclusivamente quelli reperibili tramite il link che troverete nella mail di conferma iscrizione all’evento e attendere una nostra successiva comunicazione.

Traghetti – andata – Genova-Torres – Civitavecchia-Olbia
Traghetti – andata – Napoli-Cagliari
Traghetti – andata – Livorno-Olbia
Traghetti – Ritorno meno Olbia-Livorno del 19 maggio
Traghetti – Ritorno Olbia-Livorno del 19 maggio

Notizie utili

Ti chiediamo di leggere attentamente quello che c’è scritto quì di seguito.

  1. Tutte le richieste dovranno essere inviate a ccmotordays2019@ccmotorday.it
  2. I campi con a fianco un asterisco sono obbligatori.
  3. Bisogna fare un’iscrizione per ciascuna persona che intende partecipare.
  4. Ti raccomandiamo di controllare bene:
    • l’indirizzo email che ci indicherai, in quanto ti invieremo subito una mail riportante le scelte che hai fatto durante la compilazione del modulo di iscrizione;
    • il numero di telefono al quale possiamo contattarti;
    • quando dovrai compilare i campi che contengono il nome o il cognome di compilarli con il dato richiesto e, in caso di persona con due nomi, di inserirli sempre nello stesso ordine (per es., se il nome è Maria Concetta, devi sempre inserirli in questo ordine e non in una maschera Concetta Maria e poi nella successiva Maria Concetta) inoltre, quest’anno è necessario inserire anche la data di nascita delle persone con le quali si intende condividere la soluzione abitativa.
  5. I pacchetti di quest’anno, così come eventuali extension dopo i giorni dell’evento sono da intendersi “a pensione completa”.
  6. Nel caso ti apparissero dei messaggi a video, prendi nota di eventuali numeri di telefono o indirizzi email necessari per contattarci per risolvere eventuali inconvenienti che si sono presentati durante la compilazione del modulo di iscrizione.
  7. Le soluzioni abitative che proponiamo, prevedono un massimo di 4 occupanti.
  8. C’è la possibilità, con l’aggiunta di un supplemento, di alcune sistemazioni in soluzioni abitative singole. La disponibilità è limitata quindi, chi primo arriva meglio alloggia inoltre, il supplemento va aggiunto anche per eventuali giorni successivi alle giornate dell’evento.
  9. Per prenotare i traghetti occorre compilare 2 moduli di richiesta, uno per il viaggio di andata e uno per il viaggio di ritorno e dovranno essere inviati via email all’indirizzo ccmotordays2019@ccmotorday.it I moduli sono in formato excel che è l’unico formato che verrà accettato e vanno compilati su PC. I moduli con formati diversi non saranno accettati.
  10. Leggere molto attentamente. La compagnia di navigazione emetterà un unico biglietto per ogni cabina, pertanto al momento dell’imbarco dovranno essere presenti tutti e ripeto tutti gli occupanti della cabina. In caso contrario qualcuno potrebbe rimanere a terra. L’Associazione CCMotorday non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo di questa eventualità.
  • Le sistemazioni alloggiative sono comprensive di biancheria da letto e da bagno e sono gestite interamente dal villaggio.
  • Per tutti quelli che usano indirizzi di posta elettronica che fanno capo a: @hotmail.it, @hotmail.com e anche @gmail.com, se non trovate le mail di iscrizione che inviamo, verificate prima nella spam.

Penali per rinuncia o mancata partecipazione

  • fino al 17 aprile compreso, penale di € 20,00 che andranno in quota beneficenza.
  • dal 18 aprile al 9 maggio compreso, penale del 60%.
  • dal 10 maggio a fine evento, penale del 100%.

Casi particolari andranno rappresentati e saranno valutati dall’organizzazione.

Penali per il traghetto

  • 20% fino a 30 giorni prima della partenza
  • 50% da 29 giorni fino a 2 giorni prima della partenza
  • 100% meno di 2 giorni prima della partenza
LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

Info contatti

Cell/Whatsapp: 331.8429848
Email:
ccmotordays2019@ccmotorday.it