Logo, motto e gruppo facebook

Veniamo dall’Abruzzo forte e gentile, siamo liberoinmoto pronti a partire.

Una delle sezioni storiche, nasce praticamente insieme al motoclub.
Il suo capo sezione è Sergio Petrongolo. L’uomo che per fotografare tutto, rischia anche la vita, in Italia come all’estero. Chiedetegli pure di parlarvi del suo Oktober Fest, di quando si è spalmato distruggendosi ma salvando la macchina fotografica. E non aveva neanche bevuto! E con la stessa passione che lo lega alla macchina fotografica, accudisce la sezione Abruzzo e tutto il motoclub.

Parlando della sezione Abruzzo non possiamo esimerci nel nominare uno dei suoi capisaldi che ha mollato l’osso recentemente (impegni lavorativi e familiari lo hanno fatto dimettere), il sempre ggggggiovane Davide Somma conosciuto da tutti come Lo Sceriffo. Lui ha fatto nascere la sezione con Vincio (Vincenzo Di Donato, storico e longevo capo sezione) ed è sempre stato a capo della stessa proponendosi per qualunque cosa “a prescindere”! Infatti se il nazionale in Abruzzo si è fatto tre volte, lo dovete a lui che in ogni attimo di incertezza della riunione nazionale, si insinuava e proponeva il suo progetto. In pratica, un prezzemolino!

Vorrei raccontarvi anche del perché dovreste andare a trovare i ragazzi dell’Abruzzo, parlandovi di posti meravigliosi da visitare quali il Gran Sasso e Campo Imperatore, la Majella, la costa dei Trabocchi, le grotte di Stiffe e il parco archeologico di Alba Fucens, le gole del Sagittario, L’Aquila e Pescara e tutte le sue belle città e paesi o ispirandovi con tutte le cose meravigliose che si possono mangiare lì come gli arrosticini e i loro fantastici formaggi ma non vi dirò nulla! Andate e toccate con mano!

CS e VCS

CAPO SEZIONE
CAPO SEZIONEMaria Rosini
csabruzzo@ccmotorday.it
VICE CAPO SEZIONE
VICE CAPO SEZIONECristiano Ciunci
vcsabruzzo@ccmotorday.it

Maglia di sezione