Anche quest’anno, come da tanti anni a questa parte, il CN (Consiglio Nazionale) del CCMotorday si è riunito nell’SGA (Stati Generali dell’Associazione), una riunione dove si tirano le fila di un anno di associazione e si fanno programmi per il futuro, dove si consolidano ruoli e si cambiano cariche.

E quest’anno il nostro CD (Consiglio Direttivo) composto da Stefano Smart presidente, Giuseppe Franceschini vicepresidente e Domenico Piva tesoriere, era in scadenza e hanno scelto, per motivazioni varie e personali, di non proseguire e non ricandidarsi.
C’è quindi stato un cambio al vertice di cui a brevissimo vi parleremo ma intanto tutti noi ci sentiamo di dire GRAZIE a loro per questi anni di lavoro, fatica, dedizione e per tutti i risultato fantastici che sono stati portati a casa. E insieme a loro cede il ruolo di addetta alle iscrizioni anche la nostra Sandra Sinicco che non finiremo mai di ringraziare abbastanza per l’impegno e la passione messi in questi anni.

Con queste foto di gruppo, per farvi ricordare che faccia abbiamo dopo due anni di pandemia che ci hanno tenuto lontano, ribadiamo il nostro grazie alla vecchia amministrazione (che resta concretamente in forze al Motoclub e che continuerà a contribuire alla sua crescita).
Il CCMotorday c’é e ci sarà, con rinnovato entusiasmo e slancio.

CCMotorday fatti e non parole!