Ed eccoci qua a presentarvi il nuovo Consiglio Direttivo.
Il “veterano” della squadra e ora PRESIDENTE è Franculli Danilo , nick “sancio” (nella foto, a sinistra). Nel CCMotorday fin dalle sue origini, la sua carriera lo ha visto prima vice capo sezione e poi capo sezione della sezione Assisi ed infine consigliere permanente dell’associazione. Non è mai stato uno amante dei riflettori ma quando c’è da lavorare state sereni, lo troverete sempre in prima fila.

Il “giovane” della squadra e ora VICE PRESIDENTE è Gianluca Bertani , nick “matrix” (nella foto, a destra). Nel motoclub da relativamente poco tempo, ha fortemente voluto l’apertura della sua sezione, Parma. L’ha vista nascere come gruppo, ha lavorato duramente e ne è diventato per plebiscito capo sezione. Individuato da Danilo come perfetto suo braccio destro, atto a unire storia e futuro, buone abitudini e nuove procedure, vecchia strada e nuovi sentieri.

La “prezzemolina” della squadra sono io, Federica Cerri, nick “fedA”, conosciuta anche come “la roscia” (indovinate quale sono nella foto!), nominata TESORIERE da Danilo che mi ha scelta perché, per deformazione professionale, ho un po’ di dimestichezza con la tecnologia informatica quindi ha pensato potessi dare il mio contributo in un ruolo così delicato ma molto informatizzato. Sono una dei pochissimi che ha partecipato a tutti gli eventi nazionali, faccio parte del motoclub da sempre e ho ricoperto il ruolo di capo sezione della sezione Roma per qualche anno, per poi diventare consigliere permanente.
Ci sarebbe molto altro da dire ma avremo tempo di farci conoscere.

Noi la passione, la serietà, la professionalità, l’entusiasmo e la voglia di andare avanti come prima e meglio di prima ce la metteremo tutta. Voi accompagnateci in questo percorso perché il motoclub, prima di tutto, siete tutti voi che credete in questa associazione e nei suoi valori.