ATTENZIONE

Le iscrizioni sono aperte!

AGGIORNAMENTI

  • La registrazione e consegna gadget per l’evento, si farà in Piazza Italia a Loano (SV)  il giorno 15 maggio dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
  • Sabato 16 maggio 2020, ore 08:30, concentramento presso il parcheggio antistante il Loano2 Village da dove partirà il giro verso Millesimo per un aperitivo e poi ripartenza in direzione Carrù  dove degusteremo il famoso Bollito. Valgono le solite raccomandazioni, pieno alle moto, prudenza e uso della testa durante tutto il percorso.
  • Domenica 17 maggio 2020, partenze per il rientro e per chi vorrà sarà possibile fare un giro turistico lungo la costa ligure per arrivare ad Imperia.

Notizie utili

Ti chiediamo di leggere attentamente quello che c’è scritto quì di seguito.

  1. Tutte le richieste dovranno essere inviate a ccmotordays2020@ccmotorday.it
  2. I campi con a fianco un asterisco sono obbligatori.
  3. Bisogna fare un’iscrizione per ciascuna persona che intende partecipare.
  4. Ti raccomandiamo di controllare bene:
    • l’indirizzo email che ci indicherai, in quanto ti invieremo subito una mail riportante le scelte che hai fatto durante la compilazione del modulo di iscrizione;
    • il numero di telefono al quale possiamo contattarti;
    • quando dovrai compilare i campi che contengono il nome o il cognome di compilarli con il dato richiesto e, in caso di persona con due nomi, di inserirli sempre nello stesso ordine (per es., se il nome è Maria Concetta, devi sempre inserirli in questo ordine e non in una maschera Concetta Maria e poi nella successiva Maria Concetta).
  5. I pacchetti di quest’anno, così come eventuali extension prima e dopo i giorni dell’evento sono da intendersi “a mezza pensione”.
  6. Nel caso ti apparissero dei messaggi a video, prendi nota di eventuali numeri di telefono o indirizzi email necessari per contattarci per risolvere eventuali inconvenienti che si sono presentati durante la compilazione del modulo di iscrizione.
  7. Le soluzioni abitative che proponiamo, prevedono un massimo di 4 occupanti e dispongono di un letto matrimoniale, in alcuni casi divisibile, e uno/due divani letto e un solo bagno. Sono comprensive di biancheria da letto e da bagno e sono gestite interamente dal villaggio.
  8. C’è la possibilità, con l’aggiunta di un supplemento, di alcune sistemazioni in soluzioni abitative singole. La disponibilità è limitata quindi, chi primo arriva meglio alloggia inoltre, il supplemento va aggiunto anche per eventuali giorni successivi alle giornate dell’evento.
  9. Per tutti quelli che usano indirizzi di posta elettronica che fanno capo a: @hotmail.it, @hotmail.com e anche @gmail.com, se non trovate le mail di iscrizione che inviamo, verificate prima nella spam.

Penali per rinuncia o mancata partecipazione

  • fino al 17 aprile compreso, penale di € 20,00 che andranno in quota beneficenza.
  • dal 18 aprile all’8 maggio compreso, penale del 60%.
  • dal 9 maggio a fine evento, penale del 100%.

Casi particolari andranno rappresentati e saranno valutati dall’organizzazione.

EVENTO ANNULLATO CAUSA EMERGENZA COVID-19

Info contatti

Cell/Whatsapp: 331.8429848
Email:
ccmotordays2020@ccmotorday.it